Presentazione del libro Di qui e d’altrove: Cazzago san Martino

In attesa della prossima pubblicazione di “Cronache sentimentali di un italiano a metà” riecocci con un’altra presentazione di “Di qui e d’altrove” assieme ad Elena Bettinetti Parole e musica per un Book Concert.

Il circolo Arci di Cazzago san Martino vi invita Venerdì 8 Novembre 2013 ore 20,30 presso la sede del circolo in Piazza Vittorio Emanuele II n°7 alla presentazione del libro Di qui e d’altrove

La presentazione si svolge come uno spettacolo di parole e musica, coniugando alla lettura dei brani l’accompagnamento musicale.
La musica e le parole diventano una sola cosa, si perde il confine tra canzoni che diventano racconti e racconti che diventano musica uscendo dalla classica presentazione letteraria e dando vita ad una performance musico- teatrale.

Galzerano ci ricorda in questa storia di doppia emigrazione, di partenze e di ritorni, il destino di migranza di molti nostri connazionali.

“Di qui e d’altrove” è stato presentato recentemente alla Università LA SAPIENZA di Roma alla facoltà di Lettere e filosofia per il corso di Antropologia.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *