Concerto alla festa della Sinistra Popolare di Revere (MN)

Angel Luis Galzerano in concerto alla festa della Sinistra Popolare di Revere (MN), domenica 1° agosto in occasione della serata dedicata a “Le ragioni di CUBA”.

Il cantautore uruguaiano Angel Luis Galzerano sarà alla festa della Sinistrra Popolare di Revere domenica 1° agosto, presso l’argine Po, in occasione della serata dedicata a Cuba.

La serata avrà inizio alle 20.45 e sarà dedicata a Cuba con l’iniziativa LE RAGIONI DI CUBA A CUI PARTECIPERÀ IL MEDICO CUBANO Rodolfo Figuerora, del dipartimento cubano della salute.

A seguire ANGEL GALZERANO in concerto con musica latino americana.Ed anche degustazioni e cocktail dell’Isla Mas dei Caribi.

Galzerano è stato apprezzato ospite nel mantovano sia in occasione di inizitive pubbliche sui temi latino americani che in occasione della partecipazione di Alberto Granado, il medico argentino compagno di viaggio del Che Guevara in sudamerica, la cui storia è stata ripresa da film e libro “I diari della moticicletta”, a Ponti sul Mincio alla festa del circolo mantovano di Italia – Cuba.

Tutte le informazioni su www.comunisti-sinistrapopolare-mn.it

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *